Dexit S.r.l.   Universiade 2013   Dexit è Technical Supplier


Dexit è Technical Supplier dell'Universiade Invernale 2013, evento che si svolgerà in Trentino dall'11 al 21 dicembre 2013 e che si annuncia come il più grande appuntamento sportivo invernale previsto in Italia fino al 2020. 3.600 tra atleti, dirigenti e tecnici provenienti da oltre 60 paesi: si tratta del record di presenze della versione invernale dell'Universiade, seconda solo alle Olimpiadi.

La fiaccola della 26a Universiade Invernale sarà accesa da Papa Francesco il prossimo 6 novembre, al termine dell'Udienza nella Città del Vaticano. Lo ha annunciato Sergio Anesi (presidente del Comitato Organizzatore Trentino 2013) durante la conferenza stampa di presentazione tenutasi nel Salone d'Onore del Coni, a Roma.


Dexit assicurerà la fornitura hardware (PC, notebook, stampanti, ecc.) di tutte le postazioni di lavoro della sede operativa del comitato e di tutte le venues in cui si terranno le gare, comprese alcune strutture alberghiere che ospiteranno le delegazioni. Oltre alla fornitura dell'hardware, Dexit garantirà l'assistenza tecnica per tutta la durata dell'evento (da settembre 2013 a giugno 2014 per quanto riguarda le attività dell'organizzazione; dall'11 al 21 dicembre 2013 per quanto riguarda le gare).

Dedagroup ICT Network è Official Partner dell’Universiade Invernale Trentino 2013.


Franco Tomasi torcia Universiade Trentino 2013

http://www.universiadetrentino.org/it
Informazioni su prodotti e servizi: info@dexit.it


Torna indietro