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PRIVACY POLICY


La privacy e la sicurezza dei Suoi dati personali sono molto importanti per noi. Per questo motivo, abbiamo preparato questa Privacy Policy per spiegare meglio chi siamo e come raccogliamo e gestiamo i Suoi dati.


Chi siamo?

La presente Policy viene pubblicata da DEXIT S.R.L., Via di Spini 50, 38121 Trento (TN), P.Iva 01829680220 (detta anche “Dexit”).

Dexit è titolare del trattamento dei dati e risponde dell'acquisizione, dell'uso, della trasmissione, della conservazione e della protezione dei dati personali in conformità alla presente Privacy Policy e alla normativa vigente in materia di tutela dei dati personali (Reg. UE/679 del 27 aprile 2016, Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, “GDPR” e relative disposizioni attuative).

L’organizzazione privacy di Dexit prevede la nomina di un responsabile alla protezione dei dati (Data Protection Officer, DPO) quale responsabile del programma privacy per il titolare del trattamento. Il nostro DPO sarà contattabile tramite l’indirizzo: dpo@dedagroup.it.


Informazioni sull’utente raccolte da Dexit:

Tramite il Sito è possibile reperire gli indirizzi e-mail a cui poter trasmettere il proprio Curriculum Vitae: in questo modo Dexit avrà la possibilità di effettuare operazioni di trattamento su dati personali quali nome, cognome, e-mail e le restanti informazioni contenute nel CV.

È possibile, inoltre, usufruire del servizio Team Viewer accedendo online.

Come utilizziamo i Suoi dati personali e per quali finalità?

Utilizziamo i Suoi dati personali solo per le finalità descritte nella presente Privacy Policy, salvo diversamente comunicato all’atto della raccolta degli stessi.
Qualora Lei sia nostro cliente, i Suoi dati personali potranno essere utilizzati da Dedagroup per adempiere agli obblighi contrattuali nei Suoi confronti, rispondere a richieste di intervento e/o assistenza e/o fornirLe i servizi online.

Con chi potremo condividere i Suoi dati?

Dexit potrà trasferire i dati raccolti alla capogruppo Dedagroup S.p.a., Responsabile del trattamento dei dati per nostro conto e conformi gli standard di organizzazione e gestione dei dati, nel pieno rispetto della vigente normativa sul trattamento dei dati. Tale operazione avverrà esclusivamente per archiviazione, escludendo il perseguimento di qualsivoglia finalità commerciale.

Per quanto tempo possiamo conservare i Suoi dati?

In relazione ai diversi trattamenti effettuati, Dexit potrà conservare i Suoi dati:

• in presenza di un contratto, sino al decorrere dell’ordinario termine prescrizionale di 10 anni, a valle della cessazione del contratto stesso;

• Dexit conserverà i dati da Lei conferiti per un periodo strettamente necessario per finalità o successivamente finché permangono interessi di ricerca e selezione, e comunque non oltre cinque anni.

Come tutelare i Suoi dati?

In ogni momento Lei potrà esercitare i diritti vantati nei confronti del Titolare del Trattamento, ai sensi degli artt. 15 e ss. del GDPR, contattando dataprivacy@dexit.it e:

• ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che La riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile;

• ottenere indicazioni relative a: a) le finalità e modalità di trattamento; b) la logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; c) i soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;

• ottenere, altresì: a) l’accesso ai dati personali trattati da Dexit; b) l’aggiornamento, la rettifica ovvero, quando vi dovesse essere l’interesse, la cancellazione dei dati; c) la portabilità dei dati forniti;

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