Servizio di gestione
User Site
Il servizio “Gestione User Site”, garantisce le attività di installazione, manutenzione ed assistenza atte a garantire la rispondenza di Server e Lan alle esigenze degli utenti finali, assicurandone la corretta efficienza e rispondenza a completamento delle funzionalità già ricomprese nel servizio di Desktop Management.
Nello specifico Dexit gestisce le seguenti attività correlate agli aspetti di interazione e integrazione delle postazioni di lavoro con gli apparati Server e LAN attivi presso i siti dei clienti:
- Pianificazione operativa di dettaglio delle attività;
- Supporto alla attività di gestione di richieste complesse;
- Gestione tecnico sistemistica necessaria all’integrazione delle pdl con l’infrastruttura di rete locale nonché con i sistemi server;
- Attività di supporto tecnico per gestione e monitoraggio di sistemi e reti locali;
In particolare la gestione Tecnico Sistemistica assicura l’installazione e la manutenzione dei Server e degli apparati di rete locale (LAN), curando relativamente a tali componenti le seguenti attività:
- Incident management;
- Request for Change;
- Amministrazione e monitoring dei sistemi distribuiti;
- Amministrazione dei database;
- Distribuzione del software;
- Backup;