Servizio di gestione
User Site


Il servizio “Gestione User Site”, garantisce le attività di installazione, manutenzione ed assistenza atte a garantire la rispondenza di Server e Lan alle esigenze degli utenti finali, assicurandone la corretta efficienza e rispondenza a completamento delle funzionalità già ricomprese nel servizio di Desktop Management.

Nello specifico Dexit gestisce le seguenti attività correlate agli aspetti di interazione e integrazione delle postazioni di lavoro con gli apparati Server e LAN attivi presso i siti dei clienti:

  • Pianificazione operativa di dettaglio delle attività;
  • Supporto alla attività di gestione di richieste complesse;
  • Gestione tecnico sistemistica necessaria all’integrazione delle pdl con l’infrastruttura di rete locale nonché con i sistemi server;
  • Attività di supporto tecnico per gestione e monitoraggio di sistemi e reti locali;

In particolare la gestione Tecnico Sistemistica assicura l’installazione e la manutenzione dei Server e degli apparati di rete locale (LAN), curando relativamente a tali componenti le seguenti attività:

  • Incident management;
  • Request for Change;
  • Amministrazione e monitoring dei sistemi distribuiti;
  • Amministrazione dei database;
  • Distribuzione del software;
  • Backup;

Torna indietro